🐝UNDER 8
Concentramento nebbioso in quel di Mirandola. I nostri u 8 con tutte vittorie e un pareggio anche oggi lottano con grinta e determinazione portando a casa una parola fondamentale: divertimento!
🦁UNDER 10
Festival interessante per l’Under 10 che ha giocato tanto e provato molte cose.
i ragazzi si sono presentati al festival organizzato dal Cavezzo Rugby con 2 schieramenti (14 giocatori in tutto), sul campo Cappi di Mirandola.
Nonostante in prima mattinata il clima non fosse dei migliori causa nebbia, i ragazzi hanno dato prova di resistenza e grinta, portando a casa tutte vittorie e una sola sconfitta di una sola meta di scarto.
🐯UNDER 12
I ragazzi della Under12, impegnati sul campo di Mirandola nel Festival organizzato dalla società Leoni Di Cavezzo Rugby si sono presentati suddivisi in due squadre a disposizione dei Coach Covi e Giordano su di un campo il cui protagonista principale è stato senza dubbio la fitta nebbia.
Entrambe le squadre hanno disputato buone prestazioni; i nostri ragazzi infatti sono scesi in campo concentrati, agguerriti e determinati, mettendo in campo tecnica, grinta, agonismo sportivo, che sicuramente serviranno ai Coach per trarre spunti per la preparazione degli importanti impegni futuri della nostra Under12.
Come sempre vorremmo ringraziare le società partecipanti con cui ci siamo potuti confrontare: il Reno Rugby Bologna, il Rugby Blues 2008, il Rugby Invictus nonchè i padroni di casa organizzatori del Festival la società I Leoni di Cavezzo Rugby per l’invito e l’accoglienza ricevuta.
Il Cuore Giallo Nero Highlanders batte sempre…!