🔸🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹
In un periodo che rimarrà letteralmente nella storia,di questo sport come di ogni altro settore e ambito, gli Highlanders, alle prese con i campi chiusi e l’attività sportiva sospesa definitivamente, hanno deciso di giocare a modo loro una partita come mai accaduto nella loro seppur breve storia.
Nella giornata di giovedì 2 aprile, per contribuire ad una partita a tutto campo, che oggi come non mai vede coinvolte persone e associazioni di ogni genere, 600 mascherine chirurgiche sono state recapitate ad alcune associazioni Formiginesi, attive in questo periodo nel sostenere le persone più sensibili al Covid-19.
AVAP FORMIGINE Corpo Volontari di Pronto Soccorso, Caritas di Formigine, Opera Pia Castiglioni e associazione Le Palafitte 2.0 di Casinalbo hanno ricevuto la visita degli Highlanders, con la consegna di mascherine, 1 pallone da gioco e una lettera di encomio per l’attività svolta.
“ Sentivamo il bisogno di dare il nostro contributo ad una comunità, quella formiginese – spiega il Presidente Cantarelli – che in questi anni ci ha sempre dato il proprio sostegno”.
Un ringraziamento speciale a chi come loro, in questo periodo più che mai, ha messo da parte le proprie esigenze personali per pensare a quelle altrui.
Inevitabile in quest’occasione il rimando e l’elogio a tutti gli SPONSOR che nonostante il periodo hanno continuato ad accordarci il loro sostegno, agli educatori e personale della società che hanno scelto di rinunciare al proprio rimborso mensile, e a tutte le famiglie e atleti che continuando ad allenarsi da casa, permetteranno al progetto sportivo di ripartire più forte di prima.
È a tutti loro, a tutte le persone che operano ogni giorno senza chiedere, che va un sincero e profondo “GRAZIE” da parte della famiglia Highlanders.